Tenuta di Montecucco

Gli appartamenti dell'Agriturismo Tenuta di Montecucco sono immersi tra le colline della Maremma a metà strada tra Siena e il mare della Toscana, il luogo ideale per una vacanza all'insegna degli itinerari enogastronomici.

Un viale di cipressi secolari vi accompagnerà alla Tenuta di Montecucco, un esempio tipico delle antiche fattorie della Maremma.
Un gruppo di edifici in pietra e la sua Villa Padronale formano il vecchio borgo della Tenuta con al centro la Chiesa di S.Pietro e S. Antonio Abate.
La cantina storica del 1.300 e l’Orciaia, con “ziri” risalenti al 1600, raccontano la storia dei nostri prodotti che potrete assaggiare presso la sala degustazione o all’interno del nostro ristorante. Un grande parco con olivi ed essenze locali fa da cornice alla piscina, che si affaccia sull’ incantevole Valle dell’Ombrone, mostrando sullo sfondo i contorni dell’Isola  di Montecristo.

La Tenuta dispone di 10 appartamenti di varie dimensioni composti da camere doppie, bagno con doccia , salotto e cucinotto. Tutti gli appartamenti sono dotati di Tv-sat,connessione Wi-fi e bollitore con servizio thè.

Photogallery